Lorenzo Insigne è risultato positivo al Covid. Dopo aver avvertito leggeri sintomi influenzali in queste ore, il capitano del Napoli si è sottoposto al tampone antigienico ed al tampone molecolare, i cui esiti hanno certificato la positività del calciatore originario di Frattamaggiore. A divulgare ufficialmente la notizia ci ha pensato la società azzurra che attraverso un comunicato dichiara: “In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.”

Infermeria piena per il Napoli: quale sarà la mossa di Spalletti?

Dunque niente partita con lo Spezia per il numero 10 della Nazionale. A conferma del periodo nero del Napoli sul fronte degli infortuni dopo i lungodegenti Osimhen, Fabian Ruiz e Koulibaly. Il quadro appena delineato rappresenta una fase delicata che mette al centro due elementi che non lasciano spazio a pensieri alternativi. Da una una parte il “momento no” in casa azzurri ha riempito l’infermeria del club ma dall’altra parte ha obbligato il mister Luciano Spalletti a rivedere continuamente la formazione da schierare in campo.

Nuova chance per Elmas?

Lo stop di Insigne potrebbe a questo punto offrire una nuova chance dall’inizio per Elmas. Il giovane macedone sta attraversando un buon periodo di forma culminato col gol-vittoria a San Siro nella sfida di domenica sera contro il Milan. Ed è stato elogiato pubblicamente dallo stesso Spalletti nel corso di alcune interviste, sottolineandone l’importanza tattica e lo spirito di sacrificio nell’arco dei 90 minuti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo