Di nuovo in ospedale la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Attraverso una storia Instagram, l’influencer ha spiegato che la piccola Vittoria è stata portata al pronto soccorso e dovrà restare in ospedale sotto osservazione per qualche giorno.

La piccola Vittoria in ospedale

“Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria in pronto soccorso e dovrà restare qualche giorno in ospedale per sicurezza. Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo”, scrive l’imprenditrice digitale sul proprio profilo Instagram.

“Lei è stanca ma sta bene, mandatele le vostre good vibes per una guarigione veloce”, conclude la Ferragni. Stessa storia pubblicata anche dal marito Fedez.

Seconda volta in ospedale

La coppia aveva già portato la figlia in ospedale a causa di febbre alta e difficoltà respiratorie lo scorso venerdì, comunicandolo al pubblico sempre via social. Dopo un attento monitoraggio, con tanto di flebo per reidratala, la piccola era tornata a casa.

“Compleanno con la bronchite”, aveva scritto Fedez, postando qualche giorno fa un video della bimba mentre faceva l’aerosol.

continua a leggere su Teleclubitalia.it