Fabrizio Corona chiede scusa i diretta a Barbara D’Urso e Riccardo Fogli a ‘Live – Non è la D’Urso’. Ieri sera su canale 5 è andata in onda la prima puntata del nuovo programma ideato da Mediaset con alla conduzione la ‘Carmelita nazionale’.
Le scuse a Barbara D’Urso
Ospite tanto atteso di questa prima puntata è stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi e la conduttrice erano in disaccordo da anni a causa di varie incomprensioni. Una guerra aperta in cui sono stati coinvolti, inconsapevolmente, anche i figli di entrambi. Corona ha aperto l’intervista, dicendo: “Prima di dirti quello che ti devo dire. Io vorrei spiegare che la coerenza che fa un po parte della mia vita in questo caso va visto in un altro modo. Quando attraversi periodi molto lunghi della sofferenza e nei periodi di sofferenza attraversi un po tutto il tuo passato, recentemente è successo, riesci a capire determinate cose che hai fatto, perché hai molto tempo per pensare, sono sbagliate anche se hanno contribuito a creare quel personaggio così famoso e popolare. Tra le tante cose che ho sbagliato, io e te abbiamo combattuto tantissime battaglie, sono stati molti miei atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Il primo a sbagliare sono stato io. Credo che quando si ci ‘combatte’ nelle battaglie le persone che vanno lasciate fuori sono i figli che non riguardano la nostra vita. Quindi oggi mi dispiace e ti voglio chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. E chi ci sta guardando non voglio che pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso”.
La risposta di Barbara d’Urso
Anni fa Corona fece infuriare la D’Urso a causa di una foto del figlio Emanuele con in mano una sigaretta, facendola passare per uno spinello. La conduttrice ha ascoltato in silenzio Corona e ha risposto: “Il perdono va dato sempre. In questo caso io ho accettato le tue scuse, no so se lo farà mio figlio, ma l’importante è che tu l’abbia fatto pubblicamente”.
Le scuse a Riccardo Fogli
Subito dopo si è passati allo scandalo ‘Isola dei famosi’. La D’Urso non è voluta entrare nei dettagli ma aha chiesto a Corona se era intenzionato a fare le sue scuse. “Da un punto di vista professionale, come giornalista, il mio intervento era giustificato. Dal punto di vista umano, per come’è andata, penso sia stata una grossa cattiveria nei confronti di un’uomo che sta soffrendo perché al limiti della sofferenza. L’ho visto anche ieri e credo che il reality abbia avuto un . Quando è andato in onda lunedì si è visto che lui ha fatto quel passaggio dalla vita normale alla vita di trasformazione. Quindi qui avanti a tutti gli chiedo scusa e non mi vergogno a chiederlo perché ho sbagliato”.
IL VIDEO DA GOSSIPTVTV
Visualizza questo post su Instagram
L’intera clip la puoi rivedere da @gossiptvtv2
Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data: