inseguimento arrestato 43enne giugliano

Inseguito dai poliziotti da Scampia fino al “doppio senso”, arrestato 43enne di Giugliano. Gli del Commissariato Scampia, durante un controllo del territorio, hanno intimato l’alt in piazza della Libertà, nel quartiere Scampia, ad un’auto con a bordo un uomo che, alla viste delle divise, ha accelerato e ha tentato la fuga. Ne è nato immediatamente un inseguimento.

Napoli, arrestato 43enne di Giugliano dopo inseguimento

Nella folle corsa, il 43enne ha speronato la volante e ha tamponato diversi veicoli fino a quando, giunto in via Provinciale Mugnano Melito, dopo aver impattato contro una vettura in transito, ha abbandonato l’auto ed ha tentato la fuga a piedi ma è stato raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato e trovato in possesso di 2 dosi di metadone, un coltello e un taglierino con le lame della lunghezza di 5 cm.

G.G., di Giugliano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Controlli a Scampia

Nel corso dell’attività sono state identificate 50 persone, controllati 30 veicoli, di cui 4 motocicli sottoposti a fermo amministrativo e 9 sequestrati, e contestate 36 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida senza casco protettivo elevando sanzioni per un totale di 34.400 euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it