incidente fiume trebbia morti quattro 20enni

Auto nel fiume dopo incidente stradale, morti quattro ragazzi di 20 anni. La tragica scoperta è stata fatta questa mattina, 11 gennaio, intorno alle ore 11.30. Un pescatore avrebbe allarmato i soccorsi dopo aver visto riemergere l’auto precipita nel fiume Trebbia, nel Piacentino.

Auto finisce nel fiume, 4 morti

Quando i soccorsi sono giunti sul posto, i corpi dei quattro giovani, di cui non si avevano notizie da ieri sera, erano ormai privi di vita. Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco con i sommozzatori specializzati in questo tipo di interventi.

Le identità delle 4 vittime ancora non sono stare rese note. Si tratta di 3 ragazzi e una ragazza tutti residenti proprio tra Castelsangiovanni e Borgonovo, e intorno ai vent’anni di età.

I sommozzatori dei vigili del fuoco si sono immersi nelle acque gelide del Trebbia e hanno estratto i corpi dei quattro giovani dall’auto che era inabissata per metà nelle acque del fiume. Sembra che le famiglie ne avessero denunciato la scomparsa stamattina alle forze dell’ordine. L’ipotesi dell’incidente resta al momento la più probabile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it