marcianise incidente frontale morti social apecar

Sarebbe una tragedia annunciata l’incidente avvenuto ieri alle 21 lungo la statale 335 tra Caserta e il velodromo all’altezza dello svincolo Marcianise Centro, in zona industriale.  La dinamica ormai è chiara un’apecar è andata ad impattare contro un’auto, il sinistro ha determinato la morte di duepersone. Si tratta di Antonio Martone, la moglie Angela Amodio, entrambi di Capodrise. La terza persona coinvolta nell’impatto è rimasta ferita ma non è deceduta, come si temeva all’inizio.

I primi due viaggiavano a bordo dell’Apecar, mentre l’altra su una Fiat 500 X bianca che ha impattato frontalmente contro il mezzo a tre ruote. Il retroscena su quanto è accaduto arriva dai social, sulle pagine e sui gruppi Facebook del casertano la notizia è stata diffusa in pochissimo tempo. Sono stati in molti a commentare che l’incidente “o lì o in un altro posto sarebbe capitato”.

Pare infatti, da quanto scrivono gli utenti del popolare social network, che chi era alla guida del mezzo a tre ruote avesse girato per molto tempo contromano per le strade della cittadina casertana fino a giungere sull’asse viario dove è avvenuto il tragico impatto. Decisive ai fini delle indagini potrebbero risultare le immagini di videosorveglianza delle telecamere della zona, per capire il tragitto percorso da Antonio Martone e Angela Amodio prima della morte.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp