massimo d'onofrio morto terracina incidente la marna

Si chiama Massimo d’Onofrio il 44enne morto questa notte nell’ncidente mortale tra San Felice a Circeo e Terracina, sulla Pontina, in località La Marna. L’uomo, residente a Sperlonga, viaggiava a bordo di una Range Rover Epoque. In circostanze ancora da chiarire, poco dopo mezzanotte, l’uomo ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muretto.

La vittima è di Sperlonga. Ancora non sono state rese note le generalità. Il sinistro si è verificato precisamente all’incrocio con la strada Lungo Sisto a Terracina. Nello schianto è rimasta ferita una ragazza, che viaggiava con il 44enne. La donna è stata estratta dall’auto finita in un fossato e trasportata d’urgenza al Goretti di Latina.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. La notizia della morte di Massimo d’Onofrio ha fatto rapidamente il giro del web e della città di Sperlonga, dove il 44enne, imprenditore del settore edile, era molto conosciuto.

Foto: LatinaCorriere.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp