Logoteleclubitalia

Campania, incidente la notte di Halloween: Nicola muore a 34 anni

incidente buccino morto nicola riccio
Banner Union2 Sito
Img 8528

Tragedia nella notte di Halloween. A Buccino, in provincia di Salerno, muore in un incidente un 34enne di Siano, Nicola Riccio.

L’incidente sulla Basentana a Buccino

Il dramma si è consumato  sulla Basentana, tra Buccino e la provincia di Potenza, al confine con la Basilicata. Il conducente dell’auto, per ragioni da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guardrail. L’impatto è stato inevitabile.

I soccorsi

Nicola Riccio è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e uomini della Polstrada. Inutile ogni soccorso. I pompieri hanno estratto il corpo del 34enne ma i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Il lutto per Nicola Riccio

La vittima stava rientrando da Bari dove da lunedì aveva iniziato a lavorare, dopo un periodo di prova, come tecnico radiologo, in una clinica privata. Stava rientrando a casa dopo il ponte di Ognissanti. Cordoglio in tutta la comunità di Siano e da parte del sindaco Giorgio Marchese dove Nicola era molto conosciuto. Il papà Giovanni è dipendente della Comunità Montana.

Immagine: archivio

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto