gianni celeste cuba povero gabbiano

Per ora sull’operazione musicale c’è il massimo riserbo. Ma dalle prime indiscrezioni lasciate trapelare da Gianni Celeste sui suoi profili social appare certo che dopo il (ri)successo “Povero gabbiano”, l’artista catanese è sbarcato a Cuba per la realizzazione di un videoclip musicale.

“Povero gabbiano” sbarca a Cuba: Gianni Celeste pronto al rilancio della hit?

“Restate connessi – ha scritto Celeste – spaccate il post di like e commenti. Vi diremo la data di uscita”. Nella foto pubblicata su Instagram, il noto cantante neomelodico appare in compagnia di Antonello Vastolo, organizzatore di eventi impegnato tra Napoli e provincia. I fan si chiedono cosa abbia in serbo l’artista siciliano, ridiventato popolare in questi mesi dopo l’inaspettato successo di una canzone del 1988 – “Povero gabbiano”, appunto.

Due le ipotesi al momento: o Gianni Celeste sta per lanciare una canzone inedita, oppure sta preparando un remix di quel “Povero gabbiano” ripescato su Tik Tok e trasformato nel tormentone dell’inverno 2022. I dettagli sono sconosciuti. C’è impazienza e curiosità. Intanto l’artista si gode il rilancio della sua carriera: a maggio sarà a Milano, Modena e Pavia. Il 15 a Cosenza. Il 18 giugno a Macerata Campania, in provincia di Caserta. Domenica scorsa ha guadagnato la ribalta nazionale sulla Rai ed è stato ospite del proava “Citofonare” condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Il “povero gabbiano” continua a volare alto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it