latina

Ancora un incidente sul lavoro. Questa volta si è verificato a Fondi, in provincia di Latina. Stando a quanto si apprende, Alfredo Gentile, di 65 anni, è morto e suo figlio è rimasto ferito.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 2 settembre. Secondo le prime ricostruzioni la vittima, titolare di una ditta, è stata travolta da un’esplosione scoppiata nella loro sede di lavoro.

Con il 65enne c’era anche il figlio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, ma per il primo non c’è stato nulla da fare, nonostante l’arrivo sul posto di un’eliambulanza. Gravi le condizioni del figlio. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di polizia di Fondi e i carabinieri sotto il coordinamento dei magistrati. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e l’intera azienda, che si trova in via Pantanello, alla periferia del paese, è stata sequestrata.

Stando a quanto riporta il quotidiano locale LunaNotizie, sarebbe esploso un tubo ad alta pressione mentre i due stavano lavorando su una cella frigorifera. Lo scoppio del tubo è stato così violento, che non ha lasciato scampo al titolare della ditta.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo