Valentina Vignali

Valentina Vignali, concorrente del ‘Grande Fratello’, ha rivelato il suo problema di salute. Durante il video di presentazione la ragazza ha ammesso di aver avuto un cancro alla tiroide.

Il racconto della sua malattia

“Mi chiamo Valentina Vignali ho 27 anni e vivo a Roma e nella vita sono un influencer, una modella e una cestista. Grazie al basket ho scoperto di avere il cancro alla tiroide e fin da subito ho affrontato la cosa con determinazione e coraggio. Mi sono detta: ‘Abbiamo un problema? Lo risolviamo’. Finivo gli allenamenti e mi mettevo a piangere, non stavo bene perché il mio corpo non ce la faceva. Però provarci e non mollando ha stimolato la guarigione.” Ha raccontato così Valentina il calvario della sua malattia.

La delusione amorosa

La cestista ha svelato un particolare della sua vita sentimentale: “Sono stata fidanzata 5 anni con una persona. Capita ai migliori è capitato anche a me, sono stata cornificata.” La D’Urso le ha chiesto di fare il nome del ‘cornifiacatore’ e Valentina senza alcuna esitazione ha rivelato: “L’amico tuo Stefano Laudoni”. La conduttrice ha chiesto i particolari di come la ragazza lo avesse scoperto e lei ha dichiarato: “L’ho scoperto tramite lei che non brilla per intelligenza” 

continua a leggere su Teleclubitalia.it