morta in casa govone roberta perosino

Il marito torna a casa e trova la moglie morta. Ad uccidere Roberta Perosino, 54 anni, di Govone, in provincia di Cuneo, nell’Albese, sarebbe stato un malore dopo una rapina subita. La tragica scoperta è avvenuta ieri mattina.

I carabinieri della compagnia di Alba vogliono capire che cosa sia successo prima che la donna si sentisse male. Non è chiaro se i ladri abbiano assistito al malore e poi siano scappati o se sono andati già via quando la donna si è sentita male. I malviventi sono entrati e poi scappati dalle finestre che erano state lasciate aperte.

A trovare il corpo di Perosino e stato il marito, intorno alle 9.30, quando è tornato a casa. È stato lui a chiamare i soccorsi ma è stato tutto inutile. Il pm Simona Macciò, della procura di Asti, ha disposto l’autopsia sul corpo  della donna che sarà eseguita questo pomeriggio.

La donna viveva in una piccola frazione, dove non ci sono telecamere e questo rende ancora più difficile il lavoro degli investigatori che stanno cercando di ricostruire  quello che è accaduto. Perosino ha un figlio di 24 anni e lavorava alla Ferrero di Alba. La casa è stata messa sotto sequestro dai carabinieri.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo