Giugliano Spari In Centro 28enne In Manette

Spari in pieno centro. Nella mattinata di oggi, mercoledì 3 aprile, gli agenti del commissariato di Polizia Giugliano-Villaricca hanno tratto in arresto un giovane di 28 anni di residente a Giugliano. 

Giugliano, spari in pieno giorno fuori dal negozio: arrestato 28enne

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo, nel novembre 2023, a bordo di uno scooter avrebbe esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro un’attività commerciale nei pressi dell’ufficio postale in via Togliatti. Subito dopo il raid il centauro è fuggito via facendo perdere le tracce.

Le indagini, condotte anche attraverso l’acquisizione e l’analisi delle immagini riprese da sistemi di videosorveglianza nonché attraverso intercettazioni telefoniche, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’arrestato.

Gli agenti hanno anche perquisito l’abitazione del giovane e sequestrato gli indumenti utilizzati dal 28enne il giorno della sparatoria. Il giovane giuglianese ora si trova in carcere con l’accusa di detenzione illegale di arma comune da sparo, minaccia e danneggiamento aggravati ed esplosioni pericolose.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp