Logoteleclubitalia

Giugliano, si rifiuta di consegnare l’incasso: rapinatori lo prendono a sprangate. Arrestati

Banner Union2 Sito
Img 8528

Giugliano. Si è rifiutato di consegnare l’incasso, quando i rapinatori hanno fatto irruzione nella sua attività commerciale minacciandolo, e loro, di tutta risposta, lo hanno colpito al volto con una spranga di ferro.

Giugliano, si rifiuta di consegnare l’incasso: rapinatori lo prendono a sprangate. Arrestati

E’ successo ieri sera, a Giugliano. Nel mirino dei banditi un negozio sito in via Casacelle: qui i rapinatori, entrambi di origine africana, di 25 e 23 anni, hanno intimato al titolare di raccogliere i soldi custoditi nella cassa e di consegnarglieli. L’uomo, però, si è rifiutato e loro, non gradendo la sua reazione, lo hanno aggredito con una sbarra in ferro.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

I malviventi sono poi usciti dal locale per poi andar via ma non prima di aver lanciato alcune bottiglie di vetro all’indirizzo del negozio.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Giugliano – allertati dal 112 – sono intervenuti in pochissimi minuti e hanno rintracciato i 2 uomini a distanza di alcune decine di metri dall’attività commerciale. Li hanno bloccati e arrestati. I due sono accusati di rapina aggravata in concorso. Entrambi sono stati poi accompagni al carcere di Poggioreale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto