Logoteleclubitalia

Giugliano, San Valentino: grande successo per lo spot sociale di “Talento Wedding”

talento wedding giugliano san valentino
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Giugliano. “Se hai bisogno d’amore prendi una rosa” è la frase che alcune persone hanno letto su di un cartello posto accanto ad un mazzo di rose. Diverse sono state le reazioni da fidanzati e single. Alcune coppie visti i fiori e letta la frase, hanno raccolto una rosa e si sono abbracciati e baciati.

L’iniziativa, in occasione di San Valentino, è uno spot sociale creato da Talento Wedding Giugliano di Nello Talento in via Oasi Sacro Cuore, 30, che con l’ausilio di un team di tecnici ha ripreso i momenti più belli e li ha pubblicati sui canali social riscuotendo grande successo.

“Dare senza necessariamente ricevere, era questo l’obiettivo di questo spot sociale che ho voluto creare in occasione della festa degli innamorati – dichiara il titolare dell’attività Nello Talento, che aggiunge a riguardo – non mi aspettavo tanto successo e tanta tenerezza”.

Banner Union2 Sito

CLICCA QUI PER VEDERE LE REAZIONI

COMUNICATO STAMPA

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto