Logoteleclubitalia

Giugliano, rapine alle coppiette con martello: sventato il colpo

carabinieri giugliano sequestrano martello e coltello del rapinatore di casacelle
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
grande sud saldi 2025

Giugliano. Ancora violente rapine alle coppiette in auto. Questa volta il terrore tra via Casacelle, via Bosco e via Pigna è diventato un bandito che gira con martello e coltello.

Armato, si avvicina alle auto ferme con i fidanzati a bordo e sfonda i vetri con martellate e cazzotti. Così minaccia e deruba i malcapitati. I carabinieri della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano De Lise, nei giorni scorsi si erano subito attivati e l’altra sera sono riusciti a sventare l’ultima rapina. I militari dell’Arma l’hanno atteso e sono intervenuti al momento giusto.

old wild west

Il bandito aveva appena sfondato il vetro di una vettura: è riuscito a fuggire ma ha lasciato sul posto gli attrezzi che sono stati sequestrati dai carabinieri dopo aver soccorso le vittime terrorizzate. Ora è caccia al malvivente. L’estate scorsa i carabinieri arrestarono anche due persone accusate di un’altra violenta rapina ad una coppia sempre a Casacelle: i rapinatori agivano con mazze da baseball ed una delle vittime riportò gravi danni ad un occhio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto