convegno giugliano sindaci

GIUGLIANO. “Giugliano, storia di un’identità da ritrovare attraverso il passato per il futuro”: è questo il titolo del convegno che si terrà questa sera alle ore 20 presso la Collegiata di Santa Sofia. L’iniziativa, a cura della redazione di Teleclubitalia, vedrà la presenza di tutti i sindaci della città di Giugliano, da Giacomo Gerlini a Nicola Pirozzi passando per Francesco Taglialatela, Giovanni Pianese e Antonio Poziello.

Convengo a Giugliano con tutti i sindaci

L’appuntamento rientra nel calendario di iniziative in onore di San Giuliano Martire. Il comitato festeggiamenti ha infatti pensato oltre agli eventi liturgici e ludici di associare anche iniziative di carattere culturale e di riflessione come il convegno di questa sera. Un momento tra l’altro unico nella storia della città perché mai tutti i sindaci sono stati protagonisti di un convegno contemporaneamente. A moderare il direttore di Teleclubitalia Giovanni Francesco Russo.

I primi cittadini avranno modo di parlare, confrontarsi, offrire spunti di riflessione sull’identità della città di Giugliano, partendo dal passato per affrontare il futuro. Un convegno che proverà a essere un momento di discussione sana per la crescita della città, partendo proprio da chi questa città l’ha governata e la governa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it