Logoteleclubitalia

Giugliano, prostituzione ai tempi del Covid: giovanissime a rischio (e senza mascherina). Video

giugliano prostituzione coronavirus
Banner Union2 Sito
grande sud saldi 2025

L’inviato di “Striscia La Notizia”, Luca Abete, ha documentato la prostituzione ai tempi del Covid-19 lungo la circumvallazione esterna, tra Giugliano e Qualiano. Sono decine le donne che si prostituiscono lungo la SP1. Aspettano i clienti agli svincoli, oppure a bordo carreggiata. Non indossano la mascherina e non temono di essere un veicolo di contagio.

Giugliano, prostituzione ai tempi del Covid: donne senza mascherina

Molti automobilisti ci hanno segnalato signorine mezze nude su strade a scorrimento veloce – scrive Luca Abete sulla sua fanpage – Le auto ferme rischiano di provocare incidenti alle altre che sopraggiungono. E come se non bastasse non indossano mascherine e, naturalmente, non possono rispettare le distanze con le persone con le quali si appartano”.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Le ragazze intervistate nel corso del servizio di Striscia La Notizia provengono quasi tutte dall’Est Europa. C’è chi risponde che “il virus è morto”. Chi dice che non può fare altrimenti perché ha bisogno di soldi. Sono tanti purtroppo gli automobilisti che si fermano per ottenere prestazioni sessuali, in barba ai divieti e alle norme di distanziamento sociale. La prostituzione potrebbe rappresentare uno dei tanti fattori di contagio nell’epidemia.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto