Domenica 10 aprile, a Giugliano, si è tenuto il primo congresso cittadino di Azione. Congresso molto partecipato, con la presenza di tanti iscritti ed attivisti.

Giugliano, primo congresso cittadino di “Azione”

Si è aperto con il saluto istituzionale del sindaco Pirozzi e degli esponenti dei vari partiti presenti sul territorio. Ha partecipato in videoconferenza, perché impossibilitato ad essere presente di persona, il segretario regionale On. Peppe Sommese.
È stato un congresso vero, cosa che molti partiti, ormai, non fanno più.

Dopo i saluti istituzionali e la presentazione della mozione, al termine di un ampio dibattito, sono stati eletti l’avvocato Angelo Abbate come Segretario, l’assessore Francesco Mallardo come Presidente ed il direttivo composto da esponenti già noti del panorama politico Giuglianese, tra cui il consigliere Rosario Ragosta, Carla Rimoli, Giuseppe Di Girolamo e professionisti, imprenditori ed esponenti della società civile noti tra cui gli architetti Felice Galluccio, Pierluigi Cacciapuoti e Nando Cecere, il notaio Nicola Taccone di Sitizzano, l’avvocato Antonio Maisto, il commercialista Paolo Russo, il consulente aziendale Renato Scognamiglio, i geometra Luigi Mallardo, Vincenzo Zerola e Francesco Mello.

(Comunicato stampa)

continua a leggere su Teleclubitalia.it