Bolle e chiazze di sangue sui piedi dei bambini. All’inaugurazione del parco acquatico Pareo Park, ex Magic Word, è scoppiato lo scandalo. Molti genitori, infatti, stanno segnalando la presenza di bolle “anomale” sulla pelle dei propri figlioletti.

L’allarme è scattato intorno alle 16.30, quando alcune madri hanno chiesto spiegazioni ai bagnini circa le lesioni riscontrate sui piedini dei loro figli.

La psicosi, però, si è presto diffusa. E anche altre famiglie hanno chiesto l’intervento delle ambulanze. Su Facebook, intanto, non sono mancate le polemiche, anche perché in molti hanno denunciato il fatto sul social, raccontando ciascuno la propria brutta esperienza.

“Caos al Pareo Park le infezioni prese nelle piscine….. Tutti i bambini con i piedi insanguinati e pieni di bolle e per di più nessun responsabile presente. Cose allucinanti”, spiega un utente su un gruppo Facebook. Sul posto sono intervenute due volanti della Polizia, che hanno raccolto le testimonianze.

LEGGI ANCHE

https://www.teleclubitalia.it/170499/giugliano-caso-pareo-park-arriva-la-replica-acqua-pulita-crediamo-sia-un-sabotaggio/?fbclid=IwAR1YyDTjZ7SvnKQcdcFy70osCYYKfJu_R1BXdzr3v96QIl_wc5ztf6lU8hU

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp