volo dell'angelo

Giugliano. Tra palloncini celesti e applausi scroscianti è stata accolta la piccola Gaia Mallardo. Il primo Volo dell’Angelo è stato un vero e proprio successo. L’evento religioso, preparato nei minimi particolari, ha coinvolto questa mattina centinaia di fedeli e continua ad essere molto seguito.

La bambina, vestita da angioletto, è stata calata in Piazza Annunziata, dando così inizio alla processione. Durante la celebrazione religiosa, Gaia ha intonato poesie e preghiere rivolte alla Regina. Alcuni fiori bianchi sono stati sparsi sulla folla. Forte la commozione dei credenti, giunti anche da altri comuni per venerare la Madonna.

A distanza di anni la devozione verso la Regina è sempre più intensa. Palpabile l’emozione di stamane da parte dei fedeli. Questa sera ci sarà il secondo Volo dell’Angelo. Per questo secondo appuntamento spetterà alla piccola Lucia Ferrara. Intanto il carro sul quale è esposta la Vergine continuerà a sfilare lungo le vie principali di Giugliano, sino a fare ritorno in piazza. Sabato mattina sarà il turno di Francesca Verde; invece la sera, ci sarà Francesca Cilento a chiudere i solenni festeggiamenti.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp