Logoteleclubitalia

Giugliano, il parente muore in ospedale: aggredisce infermiera e danneggia lettino

aggressione infermiera ospedale san giuliano
Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Si agira nei locali dell’area del triage senza permesso e aggredisce un’infermiera. Questa mattina i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia sono intervenuti nell’ospedale San Giuliano per la segnalazione di un’aggressione al personale sanitario.

Giugliano, il parente muore: aggredisce l’infermiera e danneggia un lettino

Da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima un giovane, arrivato in ospedale per il decesso di un parente, sia stato redarguito dall’infermiera perché si stava aggirando all’interno di locali dell’area del triage dove non era consentito l’accesso.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Il giovane, però, ha reagito male. Avrebbe prima spintonato la donna e poi danneggiato anche la “pediera” di un lettino. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 4 giorni. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Giugliano che esamineranno le immagini dei sistemi di videosorveglianza e identificheranno il probabile l’aggressore.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto