giugliano arrestato criscuolo furti auchan parcheggio

Arrestato lo specialista dei furti nel parcheggio Auchan di Giugliano. In manette Giuseppe Criscuolo, classe ’75, pregiudicato di Napoli. I militari dell’Arma della Compagnia di Giugliano hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere nei suoi confronti. Deve rispondere di furto aggravato e co­ntinuato in concorso.

Le indagini condotte dai carabinieri di Giugliano hanno permesso di identificare l’uomo. Insieme a un complice, è considerato responsabile di due furti aggrav­ati lo scorso 17 aprile ai danni di due auto­vetture in sosta all’inter­no del parcheggio del centro commerciale “Auchan”.

Criscuolo avrebbe prima forzato le rispettive portiere, poi avrebbe tr­afugato un computer portatile e dena­ro in contante dileguandosi subito dopo. L’attività d’indagine, iniziata con l’acquisizione dei filmati delle tel­ecamere installate in citato parcheggio, ha consentito di ad­debitare in modo ine­quivoco le responsab­ilità dei furti al pregiudicato, successivamente condotto al carcere di Poggioreale.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp