Logoteleclubitalia

Giffoni, Carolina Zoccola stroncata da un malore mentre va a scuola

Banner Union Sito

Doveva recarsi a scuola con il bus e invece si è accasciata sull’asfalto ed è morta. Carolina Zoccola, 17enne di Giffoni Valle Piana, è deceduta ieri in via Fortunato dinanzi la fermata della Sita.

La ragazza stava attendendo il pullman per recarsi a Salerno al liceo artistico Sabatini come faceva ogni giorno. All’improvviso la minorenne si è accasciata per strada ed ha perso conoscenza. La ragazza è stata soccorsa dalle persone che come lei attendevano l’autobus ed hanno tentato di rianimarla ma prurtroppo non ci sono riuscite.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Le condizioni di salute della ragazza sono apparse subito gravi e sono stati allertati i soccorsi. In via Fortunato si è precipitata un’ambulanza con i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Erich Fasolino, ma nel frattempo Carolina Zoccola è deceduta.

Per questa mattina è stato fissato l’esame esterno del cadavere. La minorenne potrebbe essere deceduta a causa di un aneurisma cerebrale e molto probabilmnete per appurare le cause del decesso sarà effettuata l’autopsia.

Banner Union2 Sito
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto