I Gazosa sono stati un gruppo musicale pop rock italiano, formatosi a Roma nel 1998 dall’incontro dei quattro giovanissimi componenti, prodotto e portato alla ribalta negli anni successivi da Caterina Caselli. La collaborazione durò fino al 2003, anno dello scioglimento.

Canzoni dei Gazosa

Sono tanti i successi della band “Gazosa”. Tra le varie canzoni, ricordiamo:

  • 1999 – Mamma mia
  • 2000 – Please
  • 2001 – Stai con me (Forever)
  • 2001 – www.mipiacitu
  • 2002 – Ogni giorno di più
  • 2003 – Nessuno mi può giudicare (con Tormento)

Gazosa, che fine hanno fatto oggi

Jessica Morlacchi, voce del gruppo, ha continuato la carriera da artista, suonando nei locali romani con la sorella e tornando sul palco dell’Ariston nel 2005 per duettare con Marco Masini.

Valentina Paciotti ha abbandonato la carriera musicale, mentre il fratello Federico ha continuato a suonare, collaborando con Davide Rossi, figlio di Vasco, e con Valerio Scanu. Infine, Vincenzo Siani ha continuato a provare a rimettere insieme i Gazosa con una nuova formazione, senza ottenere successo.

Com’erano da giovani

Ecco com’erano da giovani i membri della teen band italiana:

Jessica Morlacchi

Nata a Roma il 17 luglio 1987, Jessica Morlacchi era la cantante dei Gazosa. La sua carriera da solista è iniziata nel 2005 quando ha preso parte al Festival di Sanremo con il brano Nel mondo dei sogni insieme a Marco Masini nella serata dedicata ai duetti.

Nel 2006 poi è uscito un altro suo singolo intitolato Un bacio senza fine e nel 2007 ancora ha pubblicato il brano Pensieri Timidi. Ha preso parte anche a diversi programmi televisivi e nello specifico al talent show The Voice of Italy dove però è stata eliminata. Nel 2019 ha preso parte al programma Ora o mai più andato in onda su Raiuno e poi ancora nello stesso anno ha preso parte alla nona edizione di Tale e Quale Show il programma condotto da Carlo Conti. Da diverso tempo è ospite fissa del programma Oggi è un altro giorno su Rai 1 condotto da Serena Bortone. La Morlacchi è fidanzata con Davide, un pasticciere, di 28 anni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it