mariangela maiello morta frattamaggiore ischia

In lutto la città di Frattamaggiore per la morte di Mariangela Maiello, 31 anni, madre di due bimbi, deceduta nell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno per le complicazioni di un’ernia ombelicale.

Originaria di Fratta ma trapiantata da alcuni anni a Casamicciola Terme, dove si era sposata nel 2013 con Cesare, ragazzo di Ischia, Mariangela è morta domenica 8 aprile a seguito di un arresto cardiaco mentre si apprestava a sottoporsi a un intervento chirurgico. La giovane era stata ricoverata per una sospetta ernia qualche giorno prima: dopo gli esami, i sanitari hanno scoperto una pericolosissima perforazione dell’intestino, operata per d’urgenza la ragazza aveva fatto ritorno a casa e l’intervento pareva aver dato esito positivo. Tra ieri e l’altro ieri la situazione è poi degenerata. La ragazza ha accusato fortissimi dolori all’addome per poi morire prima di arrivare in sala operatoria.

I familiari hanno sporto immediatamente denuncia ai carabinieri, chiedendo di accertare le cause del decesso. La cartella clinica e la salma sono state sequestrate dai Carabinieri. Su quest’ultima verrà eseguita l’autopsia presso il II Policlinico di Napoli e, probabilmente, nelle prossime ore saranno notificati gli avvisi di garanzia per i medici coinvolti che, come da prassi, dovranno poter essere assistiti durante l’indagine post morte.

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social network. Tantissimi gli amici e i conoscenti sotto choc per la notizia. “Non posso crederci: apro Facebook e leggo questa notizia brutta. Non ho parole: sto così male”, ha scritto Antonella.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo