Avrebbe dovuto essere uno dei testimoni di nozze di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, ma Alfonso Signori, dopo aver accettato l’invito, ha dato improvvisamente buca.

Francesca Cipriani si sposa, Alfonso Signorini è il testimone ma non si presenta

A dare la notizia della mancata presenza del conduttore del Grande Fratello è stato l’influencer Amedeo Venza nella sue storie su Instagram. Durante il matrimonio di Cipriani, Venza ha postato numerose foto dell’evento, rivelando anche che il testimone non si è presentato alla cerimonia.

La sua presenza era data per certa, visto che il nome del conduttore era stato fatto stampare anche sui cartoncini consegnati agli ospiti, ma di Signorini non si è vista nemmeno l’ombra. Alfonso doveva essere il testimone di nozze insieme a Elena, la sorella di Francesca Cirpiani, ma non è mai apparso in chiesa.

Il sostituto

“Alfonso Signorini è il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma non lo abbiamo ancora visto. Il caso si infittisce”, ha scritto Venza sui social in un primo momento. Versione poi confermata dai fatti che hanno imposto ai futuri sposi di cercare un sostituto tra gli invitati. E, infatti, alla fine è stato Giucas Casella a ricoprire l’importante ruolo di testimone dopo il forfait di Signorini.

Il motivo

Finita la cerimonia, però, in molti si sono chiesti il motivo che abbia spinto Signorini a dar buca alla Cipriani. Le ragioni dell’improvvisa assenza di Alfonso Signorini, però, sono ancora sconosciute. Nessuna spiegazione è arrivata nemmeno da parte degli sposi che non si sono fatti prendere dal panico e subito hanno individuato un suo sostituto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it