Dopo Naomi Campbell, anche Fiorello non ha nascosto la sua simpatia verso Vincenzo De Luca. Lo showman siciliano, dopo aver seguito l’intervento del Presidente della Campania a Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, ha scritto un messaggio su Twitter.

Fiorello pazzo di De Luca: “Credo di amarlo”

Il primo nella serata di domenica era stato: “Credo di amare De Luca”. Ma non è finita qui. Nella giornata di ieri altri due tweet hanno avuto come protagonista il governatore campano, infatti lo showman lo cita nuovamente scrivendo: “E comunque c’è del Fratacchionismo”. E poi l’ultimo che risale a qualche ora fa: “”Mia figlia sta studiando il Fratacchionesimo tra i protagonisti del periodo”. Insomma, De Luca ha conquistato il cuore di Fiorello.

Il termine “fratacchione” con il quale ha bollato Fabio Fazio in trasmissione è spopolato sui social. L’hashtag #fratacchione è volato rapidamente in tendenza e subito si sono moltiplicati i meme del conduttore vestito da frate. Su Google in molti hanno iniziato a cercare il significato di “fratacchione”, altri hanno dato la loro personale interpretazione su Twitter: “Dicesi #Fratacchione persona di sesso maschile con faccia da babbeo che vuole fare il falso simpatico nei confronti di una persona molto furba”, ha scritto qualcuno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo