Fedez è stato dimesso dall’ospedale e finalmente può fare ritorno a casa: il cantante è stato operato la scorsa settimana per un tumore al pancreas. Vediamo come sta e le sue condizioni.

Fedez torna a casa: dimesso dall’ospedale

Fedez torna a casa dopo l’operazione: è questa la notizia che sta circolando nelle ultime ore e che potrebbe essere a breve confermata dal diretto interessato. Il rapper si trovava presso l’ospedale San Raffaele di Milano, ricoverato dopo aver scoperto di avere un tumore al pancreas. Sottoposto a un’operazione di 6 ore, ha poi deciso di raccontare quanto accaduto attraverso un post Instagram.

Fedez torna a casa: il tumore al pancreas

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas, tumore compreso”: queste erano state le parole di Fedez la scorsa settimana.

Fedez torna a casa: ecco come sta

Attualmente, il cantante sta bene e, pertanto, può fare ritorno a casa dai figli Leone e Vittoria. Accanto a lui, in questo momento particolarmente delicato, c’è stata costantemente la moglie Chiara Ferragni, sempre presente prima dell’intervento e durante la convalescenza.

Fedez ha pubblicato diverse stories in cui comparivano i bambini, in videochiamata con il papà: un segno del forte legame che lega il rapper ai suoi piccoli, che adesso finalmente può tornare a stare insieme a loro.

Il post di Chiara Ferragni

A confermare la lieta notizia è anche un post pubblicato sul proprio account Instagram da Chiara Ferragni: l’imprenditrice digitale ha condiviso con i suoi followers un selfie in ospedale, accompagnato dalla didascalia “Today is a good day”, ossia “Oggi è una buona giornata”, segno che sta vivendo un momento di positività, da identificare con le dimissioni del marito dall’ospedale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it