Fabrizio Corona suicidio

Fabrizio Corona potrebbe tentare il suicidio. A rivelarlo sarebbe stato il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis che durante un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ ha svelato particolari ‘importanti’ sull’ex re dei paparazzi.

Giacomo Urtis fa importanti rivelazioni su Fabrizio Corona

Il mese scorso Fabrizio Corona è tornato in carcere per non aver rispettato alcuni obblighi. Nelle ultime ore sta facendo rumore la dichiarazione di Urtis, grande amico dell’ex re dei paparazzi, che nell’intervista ha dichiarato: “Fabrizio soffre di disturbi psichiatrici e spero che non compia un gesto plateale”. Il chirurgo ha fatto sapere di conoscere Fabrizio da oltre 20 anni e che egli soffre di bipolarismo: “Liberatelo! Potrebbe fare come il topo che non trova una via d’uscita e si toglie la vita”.

Nina Moric risponde a Giacomo Urtis

A placare le voci sul presunto suicido è stata Nina Moric che attraverso i social ha fatto sapere: “Ho saputo che Fabrizio ha la febbre, ma sta bene. Non credete a chi spara ca**ate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi. Sono ca**ate che dicono giusto per far parlare gli idioti”. Tuttavia, le ultime voci riguardo lo stato di salute di Corona non sono così promettenti. Pare, infatti, che l’ex re dei paparazzi sia costantemente seguito da uno psicologo in attesa della sentenza definitiva che avverrà a breve.

continua a leggere su Teleclubitalia.it