Emma Valenti è uno dei nuovi volti che prenderanno parte alla fiction Don Matteo 13, in onda dal 31 marzo su Rai 1. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.

Emma Valenti: chi è, età, biografia

Emma Valenti nasce a Torino nel 1997. Ha 24 anni e si è spostata a Roma per cercare di raggiungere il suo sogno, ossia diventare attrice e intraprendere la sua carriera. Qui, ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, una scuola che forma nuovi attori.

Emma Valenti: carriera, Don Matteo

Nel 2019, ha recitato nel cortometraggio di Kristian Xipo dal titolo Assenza e ,nel 2021, recita in un altro cortometraggio di Federico Fadiga, Sabbia nel vento, in collaborazione del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Il primo ruolo importante da lei ottenuto è quello in Don Matteo 13: l’attrice interpreterà la figlia del capitano Anceschi, una ragazza intraprendente che si intrometterà nel rapporto tra Anna e Marco, cercando di conquistare quest’ultimo, interpretato da Maurizio Lastrico.

Emma Valenti: vita privata, fidanzato

In merito alla sfera personale, Emma è fidanzata con Pietro Beruatto, difensore juventino. I due stanno insieme da circa 5 anni, esattamente dal 2017, e vivono la loro relazione a distanza.

Emma Valenti: Instagram

Su Instagram, l’attrice è seguita da 17mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it