E’ uscito il nuovo brano di Natale “Merry Christmas”: a interpretarlo Ed Sheeran ed Elton John. Da un lato una colonna portante della storia della musica, dall’altro uno degli artisti più popolari del terzo millennio: un duetto che si preannuncia a dir poco sbalorditivo.

Elton John ed Ed Sheeran: il singolo di Natale

Merry Christmas è il titolo della collaborazione dei due cantautori britannici: su YouTube, è stato distribuito il videoclip ufficiale della canzone che in meno di due ore ha già superato 200.000 visualizzazioni.

Il filmato vede protagonisti i due artisti in differenti ambientazioni tra alberi di Natale, neve, luci colorate, spensieratezza e tanta felicità. Un’atmosfera di festa che fa da cornice ad un singolo che si propone di essere uno dei più ascoltati delle prossime settimane, nonché ad entrare a far parte delle hit storiche natalizie.

Ed Sheeran ed Elton John insieme: l’annuncio su Instagram

Su Instagram, Ed Sheeran annuncia la collaborazione con Elton John e l’arrivo del singolo natalizio “Merry Christmas” riprendendo un’iconica scena del film “Love Actually”. Come nella famosa pellicola di Natale, nella scena in cui Mark bussa alla porta della moglie del suo migliore amico Juliet, interpretata da Keira Knightley, e le mostra dei cartelli per dichiararle il suo amore con l’iconica frase “For me you are perfect”, Sheeran annuncia, davanti alla porta addobbata per Natale di Elton John, l’uscita del loro brano natalizio foglio dopo foglio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it