Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, è morto nella mattinata di oggi, 28 dicembre per arresto cardiaco. Il decesso è avvenuto alle ore 11.50 di questa mattina. L’uomo aveva 52 anni e viveva a Monte di Procida, comune situato in provincia di Napoli. Il fratello del Pibe De Oro è deceduto nella sua abitazione.

E’ morto Hugo Maradona

Anche nella vita di Hugo Maradona c’è stata la presenza costante del mondo del calcio. A 18 anni fu acquistato dal Napoli ma la sua carriera intraprese poi strade diverse: giocò col Rayo Vallecano in Spagna, andò in Austria e in Giappone prima di tornare a Napoli e dedicarsi al calcio giovanile. Dunque il fratello di Diego Armando Maradona vola in cielo a distanza di poco più di un anno dalla scomparsa del fuoriclasse argentino.

Il messaggio di cordoglio del sindaco

Anche il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, ha espresso vicinanza alla famiglia per l’improvvisa perdita. “Bacoli si stringe al dolore della famiglia Maradona, per la morte del caro Hugo. Abbraccio la moglie, Paola. Avevano scelto di vivere nella nostra terra. A Miliscola, al confine tra Bacoli e Monte di Procida”, scrive su Facebook il primo cittadino.

“Ebbi l’onore, ed il piacere, di celebrarne le nozze civili Fu un giorno emozionante e felice. Di Hugo ricorderò la semplicità. Era sempre tra la gente. Ed era diventato un figlio della comunità flegrea. Ricorderò i suoi racconti familiari dell’amato fratello. Diego. Possa riposare in pace”, conclude.

continua a leggere su Teleclubitalia.it