valeria chiarello morta santa flavia

Trovata morta in strada Valeria Chiariello, donna di 39 anni. E’ giallo sulle cause. La 39enne stava passeggiando col suo cane in corso Filangeri, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, vicino Bagheria. La segnalazione al 113 è stata lanciata intorno alle 23 da alcuni passanti.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare la donna, ma non c’era più niente da fare.  Gli agenti del commissariato Bagheria hanno raccolto le prime informazioni ascoltando i racconti di alcuni passanti che per primi hanno visto la donna per terra. Ancora ignote le cause. Il magistrato ha disposto l’autopsia presso l’Istituto di medicina legale del Policlinico, per cercare di accertare i motivi de cesso.

La donna era un’artigiana e faceva parte dell’associazione “Artigianando”, che raggruppa giovani artigiani e liberi professionisti palermitani per rilanciare le eccellenze artigianali e creative della città. In occasione di mostre ed eventi, la donna esponeva i suoi lavori in piazza Sant’Anna. E proprio qui, in sua memoria, l’associazione Artigianando ha organizzato un incontro questa sera, alle 21.30.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo