Dramma nel Casertano, in ospedale con fitte addominali: muore in sala operatoria

giuseppe mandara morto francolise

Si era presentato al punto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca in preda a dolori addominali. E’ morto in sala operatoria stroncato da un malore. A perdere la vita è stato Giuseppe Mandara, 60 anni, originario di Francolise (Caserta).

In ospedale con dolori addominali, Giuseppe muore in sala operatoria

Dipendente della casa circondariale di Carinola, il 60enne tra pochi mesi sarebbe andato in pensione. Il 25 gennaio – come spiega Paesenews – è stato accompagnato dai familiari presso il nosocomio di Sessa Aurunca dopo aver accusato delle fitte addominali. Dopo averlo sottoposto a vari esami diagnostici, i medici gli hanno riscontrato la presenza di una peritonite.

A quel punto Mandara è stato trasferito d’urgenza in sala operatoria. Ma poco prima di essere operato è morto e il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso. I funerali si sono tenuti sabato 28 gennaio 2023, presso la chiesa Santa Maria a Castello. Una folla composta da amici e parenti ha porto l’ultimo saluto al 60enne prima della sepoltura presso il cimitero di Francolise.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto