Logoteleclubitalia

Denise Pipitone. Possibile svolta, arriva segnalazione dalla Calabria: “Potrebbe essere lei”

denise pipitone scalea
grande sud saldi 2025
Gif I Tipo

Sarebbero in corso in queste ore gli accertamenti dei carabinieri nei confronti di una ragazza residente in Calabria, nel piccolo comune del Cosentino di Scalea, che sarebbe molto somigliante a Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, in Sicilia, e mai più ritrovata.

Nuova possibile svolta, dunque, nel caso di Denise Pipitone. Secondo la segnalazione di un cittadino, come riporta Ansa, potrebbe trattarsi proprio della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel settembre del 2004.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Denise Pipitone a Scalea: le indagini sulla ragazza in Calabria

Si tratta di una giovane di 21 anni, di famiglia rom, che è stata già ascoltata dagli inquirenti e sottoposta alle verifiche del caso. La ragazza 21enne ha fornito i nomi dei genitori e altre informazioni utili a ricostruire il suo passato: tutti gli elementi sono stati trasmessi alla procura della Repubblica di Marsala che dovrà ora decidere se procedere o meno ad effettuare la comparazione del Dna della ragazza con quello di Denise Pipitone.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto