Damiano Gavino è un giovane attore romano, attualmente impegnato nella fiction Un professore nel ruolo di Manuel. Scopriamo alcune curiosità su di lui.

Damiano Gavino: età

Il giovane attore nasce a Roma e ha 20 anni.

Genitori

Della vita privata di Damiano Gavino si sa ben poco. Ma nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, il ragazzo non è figlio d’arte. I genitori non appartengono al mondo dello spettacolo.

Fidanzata

Damiano Gavino è un ragazzo molto riservato, pare che in questo momento non sia impegnato sentimentalmente con qualcuno\a. Quindi il giovane è ancora single.

Un Professore

Damiano Gavino non è un nome del tutto nuovo all’interno del mondo dello spettacolo: attualmente è impegnato nella serie Un professore, con Alessandro Gassmann. Ma lo abbiamo visto anche nel film The Boat del 2021 sotto la regia di A. Liguori. Nel cast della fiction Rai, Damiano interpreta Manuel, il figlio di Anita, interpretata dalla nota Claudia Pandolfi.

Intervistato da Tele Più sul suo personaggio l’attore Damiano Gavino dice: “Lui detesta le regole e si atteggia. Io sono l’opposto. Anche nel rapporto conflittuale con la madre non mi ci rivedo. Non ho avuto un’adolescenza turbolenta. Ho sempre seguito i miei genitori, che hanno una mentalità aperta”.

Damiano Gavino: Instagram

Come molti suoi coetanei, anche Damiano Gavino è presente sui social. Soprattuto su Instagram, dove è molto attivo. La sua pagina è seguita da oltre 17mila fans.

continua a leggere su Teleclubitalia.it