Logoteleclubitalia

Covid a Milano, ancora folla sui Navigli per l’aperitivo

assembramenti navigli
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Anche oggi folla sui Navigli a Milano. Una settimana dopo gli assembramenti – con tanto di rissa – che tanto hanno fatto il giro del web anche questo pomeriggio si sono registrati assembramenti nella zona.

Assembramenti sui Navigli

Molti giovani si sono radunati in zona Darsena per l’ora dell’aperitivo. Per questo, poco prima delle ore 18, è scattato il blocco dei punti di accesso alla Darsena, con l’obiettivo di evitare quanto già visto la scorsa settimana con un vero e proprio party all’aperto.

Con l’intervento delle forze dell’ordine la situazione dopo un po’ è ritornata alla normalità. Sono comunque rimasti attivi i blocchi ai punti di accesso alla Darsena.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Leggi anche: Ministro Speranza: “Domani firmo la circolare per vaccino Astrazeneca anche agli over 65″

Ma sempre a Milano, nonostante l’arancione rafforzato, non si è fermato neppure lo shopping: via Torino, corso Vittorio Emanuele e Piazza Duomo si sono riempite di persone, ma sempre controllate dalle forze dell’ordine che non hanno limitato alcun accesso.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Granata

Ti potrebbe interessare

Torna in alto