Logoteleclubitalia

Cosenza. Abusi sessuali sulla figlia 13enne della convivente: arrestato pensionato 68enne

cosenza abusi sessuali 13enne
old wild west

E’ stata la ragazzina a raccontare alla madre che da circa due anni subiva violenze, abusi sessuali da parte del convivente della donna. A finire in carcere con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un minore è un pensionato 68enne di Cosenza. 

È stata la Squadra Mobile della Questura cittadina ad eseguire l’ordinanza cautelare, emessa nella stessa data dal gip del Tribunale locale su richiesta della Procura, accompagnando l’uomo in carcere. L’arresto arriva a dopo la denuncia sporta dalla madre, alla quale la figlia 13enne aveva confidato di subire da tempo abusi e molestie.

Le indagini condotte dagli agenti della III Sezione-Reati contro la persona e in danno di minori della Mobile avrebbero portato ad accertare che il pensionato, per quasi due anni, avrebbe costretto la ragazzina, fin da quando questa aveva in pratica appena 11 anni, a subire con percosse e ripetute minacce degli atti sessuali di vario genere, generando nella giovane minore uno stato di assoluta soggiogazione.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il 69enne, inoltre, dopo che la sua convivente sarebbe venuta a conoscenza delle violenze nei confronti della figlia, e quindi deciso di allontanarsi da lui, l’avrebbe più volte minacciata di morte per impedirle appunto di denunciarlo.

Nonostante tutto la mamma ha avuto il coraggio e la forza di rivolgersi alla polizia. L’uomo dopo le formalità è stato rinchiuso nel carcere di Cosenza.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto