Logoteleclubitalia

Coronavirus miete un’altra vittima a Napoli, è una professoressa di 57 anni

coronavirus muore professoressa
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
grande sud saldi 2025

Campania. La situazione Coronavirus in Campania preoccupa sempre di più giorno giorno, non solo per i tanti casi positivi (quasi 300 in tre giorni) ma anche per i pazienti ricoverati e per i decessi. Il virus nell’ultimo mese circa, sta colpendo persone d’età tra i 30 e i 60 anni.

Nella giornata di ieri cinque giovani, di età compresa tra i 20 e i 30 anni si sono presentati ieri al Cotugno con una polmonite. Per tutti la diagnosi è stata rapida e senza possibilità d’appello. Al momento sono tutti in condizioni stabili e non si è reso necessario il ricovero.

Decessi

Sono tornati anche i decessi di persone positive al Covid-19. Oltre a Rita Greco, moglie del boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese, positiva al Coronavirus e morta dopo un ricovero di 15 giorni, si è verificato un altro decesso, questa volta a Fuorigrotta nella notte tra il 25 e il 26 agosto.

Si tratta di una insegnante di  57 anni, senza patologie pregresse, che ha accusato un improvviso malore. Accompagnata all’ospedale San Paolo per una ecografia cardiaca dalla quale è stata riscontrata una miocardite. Trasferita al Monaldi per complicazioni è andata in arresto cardiaco, venendo in un primo momento salvata. I tamponi obbligatori per i ricoveri hanno dato esito positivo al Covid-19. Trasferita nel Covid Center dell’Ospedale del Mare è poi spirata poco dopo il ricovero.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto