De Laurentiis è pronto al nuovo assalto per avere Antonio Conte sulla panchina del Napoli per il prossimo anno. Il desiderio è chiaro da parte del Patron del Napoli che vuole affidare all’ex Tottenham la panchina degli azzurri per la prossima stagione.
Conte è l’obiettivo ma le richieste sono alte
Aurelio De Laurentiis vuole fortissimamente Antonio Conte sulla panchina del Napoli per la prossima stagione. Per spazzare via l’attuale stagione fallimentare il patron degli azzurri non si è abbattuto al rifiuto del tecnico a gennaio e vuole puntare sul forte tecnico Salentino, anche le richieste non sono da poco, quasi 8 milioni all’anno e la possibilità di risolvere il contratto, senza penali, quando voleva anche a maggio. Conte valuterà le offerte, il progetto che più lo stimolerà.
Conte valuta l’idea
Tra le sue idee c’è il ritorno alla Juve, che però è in forte pressing su Thiago Motta per il dopo Allegri. Poi il Milan, orientato a trattenere Pioli. Specialmente in caso di un buon percorso in Europa League. Così ecco il Napoli, che comunque ha una piazza che stuzzica parecchio Conte. Non lo ha mai nascosto e valuta l’idea azzurra. Anche senza Champions, non sarebbe un problema per lui ripartire più indietro e senza la massima competizione europea. Occorrerà, però, un progetto convincente e un mercato all’altezza delle aspettative.