gigi d'alessio regalo

E’ di qualche settimana la notizia che Gigi D’Alessio aspetta un figlio dalla nuova compagna, Denise Esposito.

Il cantante sta per diventare papà per la quinta volta e stavolta a dargli un figlio è la studentessa napoletana di 28 anni con la quale vive una storia d’amore da circa un anno.

Dopo la separazione con Anna Tatangelo, Gigi ha intrapreso questa nuova storia d’amore che lo ha travolto al punto da avere un figlio. D’Alessio ha già Andrea, avuto dalla Tatangelo, mentre i primi tre figli Claudio (32 anni), Ilaria (29 anni) e Luca (17 anni) sono nati dal precedente matrimonio con Carmela Barbato. In attesa della nascita del piccolo, che dovrebbe arrivare in autunno, la coppia si gode un’estate d’amore tra le acque della costiera.

Gigi D’Alessio e il regalo a Denise

Il settimanale Di Più ha rivelato che Gigi D’Alessio è felice come un ragazzino al primo amore” di questa gravidanza. Pare che la coppia conosca già il sesso e si tratterebbe di un maschio che potrebbe chiamarsi Francesco.

Ma, proprio in occasione della gravidanza, il cantante avrebbe regalato a Denise un bellissimo e prezioso anello di diamanti. Pare che il cantante voglia trasferirsi con la nuova compagna nuovamente a Napoli in zona Posillipo, vicino alla dimora dell’ex moglie Carmela Barbato.

La coppia non ha commentato la notizia della gravidanza che è finita ovviamente su tutti i giornali di gossip. Ma al momento lle uniche parole arrivano dal primogenito di D’Alessio, Claudio, che ha fatto sapere di aver ben accolto la notizia:Quando arriva un bambino in famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Di fronte ad un grande evento si può solo dire tanti auguri”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it