michela faccioni morta civitanova marche

Morta per un malore come il marito un anno prima. E’ stata trovata senza vita dalla figlia, probabilmente stroncata da un malore, Michela Faccioni, docente di 47 anni, residente a Civitanova Marche. La donna era insegnante di sostegno con la Cooperativa “Il Faro” e aveva prestato servizio alla scuola primaria San Marone. A rendere nota la notizia è il portale cronachemaceratesi.it.

Secondo quanto ricostruito, la donna ieri sera doveva andare a cena con delle amiche, ma aveva disdetto dicendo di sentirsi poco bene. Verso le 2 di notte la figlia è rientrata a casa e ha fatto la drammatica scoperta: la madre era senza vita. Inutile l’arrivo dei soccorsi. Sul posto è sopraggiunta poi la Scientifica per i rilievi del caso.

Il corpo di Michela Faccioni non presenta segni esterni di violenza. L’ipotesi più plausibile è che ha stroncare la 47enne sia stato un arresto cardiaco o un infarto. L’esame autoptico disposto dalla Procura potrà fare definitiva luce sulle cause di questa tragedia. A rendere ancora più drammatica la vicenda è una fatale circostanza: un anno prima, precisamente nel febbraio 2017, Michela aveva perso il marito, Francesco Annichiarico, in circostanze analoghe. L’uomo morì per un malore fatale a Trodica e fu ritrovato senza vita nell’abitacolo della sua auto.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp