La serie tv “Tutta colpa di Freud” arriva su Canale 5. Tra i protagonisti, c’è l’attrice Marta Gastini, che nella fiction interpreta Marta, una delle figlie di Claudio Bisio. 32 anni, originaria di Alessandra: l’attrice è nota al pubblico per aver preso parte a diverse produzioni cinematografiche.

Marta Gastini: altezza, marito, figli

Marta Gastini è del 1989: originaria di Alessandria, è una nota attrice per aver preso parte a diverse produzioni cinematografiche di rilievo. E’ sposata con Lele Belsito, commercialista romano. I due hanno un figlio di nome Orlando, che ha da poco compiuto un anno.

Marta Gastini: carriera, Tutta colpa di Freud

L’attrice ha avuto una carriera molto avvincente e ricca di ruoli di grande importanza. Fin da giovane, ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche, tra cui “L’uomo che cavalcava nel buio”, recitando con Terence Hill, “Io e Marylin” con Leonardo Pieraccioni, “Dracula 3D” con Dario Argento e la serie tv di successo “I Borgia”, dove interpreta la bella amante del papa Giulia Farnese. Nemmeno ventenne, recita con Anthony Hopkins nel film horror “Il rito”.

Marta è una delle protagoniste della serie tv “Tutta colpa di Freud” in onda su Canale 5, dove interpreta il ruolo di Marta, una delle figlie dello psicanalista interpretato da Claudio Bisio.

Marta Gastini: Instagram

Su Instagram, Marta ha quasi 20mila followers e pubblica foto di diverso tipo, da quelle della sua vita quotidiana ad altre legate al proprio lavoro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it