chat erotica casamicciola arrestata 54enne

Chat erotica finisce in estorsione, arrestata una donna di 54 anni. Avevano avuto una breve relazione sentimentale, poi il tutto si era interrotto ma era stato ripreso on-line, attraverso le chat. Lui, 57 anni, sposato, lei 54 anni. Entrambi di Casamicciola Terme comune dell’isola d’Ischia.

Ischia, minacce all’ex amante

Per lei era diventata solo una questione di soldi: “Pagami e non dirò nulla a tua moglie”. Una vera e propria estorsione continuata ai danni dell’uomo, che ormai era caduto in trappola. L’ex amante aveva chiesto 15mila. Altrimenti messaggi, foto e video sarebbero andati in rete. La vittima aveva accettato e già consegnato la somma di 700 euro. Poi le minacce era sempre più insistenti così come la richiesta delle somme di denaro.

Arrestata dai Carabinieri

Alla fine, il 57enne ha chiesto aiuto ai carabinieri della locale stazione, che nella mattinata hanno organizzato un servizio di appostamento ad hoc. Poco più tardi la donna è stata bloccata dai militari dell’Arma a Lacco Ameno mentre l’uomo le consegnava 300 euro in contanti. L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio per il reato di estorsione continuata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it