Nuovo appuntamento questa sera su Canale 5 con C’è posta per te: il programma condotto da Maria De Filippi sta riscuotendo un grande successo di pubblico, appassionando i telespettatori con storie commoventi. Vediamo gli ospiti, le storie e le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda questa sera.

C’è posta per te: le anticipazioni

Questa settimana, non mancheranno le emozioni a C’è posta per te. Tra gli ospiti della puntata ci sono l’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini l’attore e regista di cinema e fiction Marco Bocci.

Tante le storie che vedranno coinvolte persone comuni, protagoniste di litigi, separazioni e tentativi di riavvicinamento, che tentano attraverso il programma di ricongiungersi con i propri cari, sperando che questi accettino di aprire la busta.

La storia di Carmen e del padre Luigi

Una delle vicende che maggiormente ha colpito i telespettatori della scorsa settimana è quella inerente al difficile rapporto tra Carmen, 19enne di Sant’Antimo, e il padre Luigi. Dopo la separazione dei genitori e la successiva nuova relazione intrapresa dall’uomo con Nunzia, la ragazza non ha più avuto contatti con il genitore per tre anni.

Nonostante una titubanza iniziale, Luigi ha aperto la busta, grazie anche all’intervento di Maria, e ha abbracciato la figlia Carmen. Tuttavia, pare che la loro ritrovata intesa sia durata ben poco: secondo gli ultimi aggiornamenti, i loro rapporti si sarebbero nuovamente chiusi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it