catanzaro precipitata bambina 12 anni morta

Bimba di 12 anni precipita dal quarto piano di un palazzo e muore. E’ successo a Catanzaro, in Calabria. La tragedia si è consumata nella giornata di ieri. Lo schianto ha allertato l’intero vicinato: è intervenuta l’ambulanza del 118 ma è stato tutto inutile. La piccola era già deceduta.

E’ stata aperta un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro se la 12enne si sia lanciata a seguito di un gesto volontario o se sia stata vittima di un incidente domestico. Secondo le primissime indagini, alla base dell’ipotetico suicidio compiuto dalla ragazzina ci sarebbe la reazione improvvisa e imprevedibile a possibili incomprensioni o diverbi in famiglia. La dinamica di quanto accaduto è da confermare ed è al vaglio della Polizia di Stato.

La ricostruzione dei fatti è ad ogni modo resa complicata dal fatto che i genitori della dodicenne, lui rappresentante e lei casalinga, sono prostrati e in stato di shock. Sul posto sono giunti anche il magistrato di turno della Procura e il medico legale. I genitori hanno altri due bambini più piccoli e da quanto si accertato finora né loro né la figlia avevano particolari problemi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp