Bimba di tre anni muore dopo l’esplosione di un castello gonfiabile in spiaggia. E’ successo sulla spiaggia di Gorleston nella contea del Norfolk, in Inghilterra. La piccola, Ava-May Littleboy, è stata travolta mentre stava giocando.

La forza d’urto dello scoppio, sabato scorso, l’ha scaraventata sulla sabbia e i soccorsi non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. E’ morta sotto gli occhi della mamma Chloe, 25 anni, e di decine di bagnanti. La famiglia Littleboy oggi le ha reso omaggio, descrivendola come “una bambina che amava la vita”. In una dichiarazione rilasciata dalla polizia di Norfolk si legge: “Non era la classica bimba, come quelle che si incontrano di solito, lei ti lasciava un’impressione duratura. Chiunque la incontrava non se ne dimenticava. La sua risata e il suo sorriso contagioso potevano illuminare anche le stanze più buie”.

La famiglia e gli amici della bambina le hanno reso omaggio e hanno creato una pagina di JustGiving per chiedere donazioni per una panchina del parco in suo onore. Il sovrintendente Roger Wiltshire, della polizia di Norfolk, ha dichiarato: “Ci risulta che in quel momento, la bimba fosse da sola sull’attrazione. Il trampolino è stato progettato solo per una persona e lei era l’unica lì in quel momento. Per quanto ho capito, sua madre la stava osservando da vicino. Sono un papà anch’io e non riesco a immaginare cosa stia passando la famiglia in questo momento. Vai un giorno al mare con la famiglia e succede questo…”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp