Logoteleclubitalia

Casoria, uomo trovato morto in una stanza di albergo: era latitante

old wild west
grande sud saldi 2025

Napoli. E’ stato ritrovato senza vita in una stanza di albergo. Si tratta di Gaetano Becchimanzi, 64enne originario del quartiere di San Pietro a Patierno. Il cadavere è stato scoperto in un hotel nei pressi degli svincoli autostradali di Casoria. Lì risiedeva da un mese, ma sotto falso nome perchè era ricercato: doveva scontare ai domiciliari una condanna definitiva per ricettazione.

I dipendenti della struttura non lo vedevano da un po’ e quindi, dopo non aver auto alcuna risposta, sono entrati all’interno con la chiave universale. Poi sono stati allertati i carabinieri della locale Compagnia che sono giunti subito sul posto. I militari dell’Arma sui documenti hanno scoperto generalità appartenenti ad una persona inesistente e sono risaliti alla vera identità.

Banner Union2 Sito

Il cadavere di Becchimanzi non presentava segni di violenza e la camere era in ordine. Si pensa quindi ad un infarto ma le cause del decesso non sono state ancora accertate. Il pm ha dunque disposto l’autopsia e la salma trasferita all’istituto di Medicina Legale di Napoli.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto