Logoteleclubitalia

Caserta, ultimo accesso WhatsApp il 31 dicembre: avvocato trovato morto in casa

morto giovanni caracciolo caserta
grande sud saldi 2025
grande sud saldi 2025

Si chiamava Giovanni Caracciolo l’avvocato di 61 anni ritrovato senza vita nella sua abitazione a Caserta. Il professionista giaceva esanime sul divano del salotto. A stroncarlo quasi sicuramente un malore sopraggiunto nelle ultime ore del 2022.

Caserta, morto il 31 dicembre: ritrovato sul divano di casa

Secondo quanto si apprende, nessuno aveva avuto più contatti con lui dal 31 dicembre. L’ultimo accesso su WhatsApp – spiega Casertace – risale proprio alle ultime ore dello scorso anno. Per questo i parenti, nella mattinata di ieri, hanno fatto scattare l’allarme. I soccorsi, entrati nell’appartamento di via Roma grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, ne hanno però potuto constatare solo il decesso.

La salma è stata restituita ai familiari per il rito funebre, una volta appurata la causa naturale della morte. L’ipotesi più probabile è che Giovanni Caracciolo sia stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in casa e per questo si sarebbe adagiato sul divano. Non avrebbe avuto la forza e il tempo di chiamare i soccorsi. Sopraggiunti successivamente anche i carabinieri della caserma di via Laviano e un equipaggio della Polizia di Stato. Lutto a Caserta, dove il professionista, con studio in corso Trieste, era molto conosciuto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto